12 Mag 2017

Fuori VINO IN VILLA 2017

Da domenica 14 fino a domenica 21 maggio ristoranti, locande, osterie ed enoteche daranno un’anticipazione di Vino in Villa 2017 con menù dedicati all’ultima annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Domenica 14 maggio saranno serviti i primi menù abbinati all’ultima annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e realizzati per Vino in Villa 2017.
Fuori Vino in Villa è una vera e propria anteprima della tradizionale manifestazione (che si terrà domenica 21 maggio al Castello di San Salvatore a Susegana) e sarà diffusa tra i comuni della Denominazione. Dai ristoranti stellati, alle osterie e le locande tradizionali, senza tralasciare le enoteche, saranno ben 34 i locali che proporranno ai loro ospiti, per un’intera settimana, un menù speciale in abbinamento al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. I consumatori riconosceranno i locali aderenti grazie ai materiali di comunicazione esposti.
L’iniziativa è l’occasione per celebrare nella sua terra d’origine e con i consumatori locali, il successo internazionale di un prodotto che ormai da anni è simbolo del made in Italy all’estero.
Per sapere quali sono i locali aderenti all’iniziativa, e i menù proposti, è sufficiente consultare l’elenco riportato sulla pagina Ristoratori e scegliere l’abbinamento preferito.